My Cart
0.00
Specialità Baldizzone

Le nostre confetture provengono tutte dalla frutta dei nostri alberi presenti nei terreni di Apricale e di Sanremo. La frutta viene raccolta nel periodo di giusta maturazione, viene accuratamente selezionata e lavorata entro le 48 ore per mantenere i sapori inalterati.

Le nostre non sono ricette complesse, è la frutta a fare straordinario il nostro prodotto. La frutta viene fatta bollire per almeno un ora con il 50 % di zucchero e poi invasettata a caldo.

Purtroppo la disponibilità di alcune confetture è limitata a poche decine di vasetti e quindi ricordatevi di iscrivervi alla nostra newsletter o seguite la nostra pagina facebook così da rimanere sempre aggiornati su quali confetture sono disponibili.

 

Scopri
Le Nostre Ricette
SacherPer gli amanti del cioccolato e della bontà la famosa Sacher.
Crostata Marmellata di FichiUna ricetta golosa per un classico dolce amato da grandi e da piccini con una variante nel gusto dato dalla Confettura di Fichi.
SardenairaIl nome Sardenaira (o Sardenara) deriva dal fatto che, inizialmente, veniva condita con sarde, un pesce povero ma gustoso. Solo nel dopoguerra, con l’arrivo del benessere, le sarde sono state sostituite con le acciughe sotto sale.
1 2